Siamo spiacenti, non siamo riusciti a trovare la pagina che stavi cercando

Fondata nel 2000 da un gruppo di professionisti operanti da anni nel mercato dell’Information & Communication Technology, PUNTODOC è una società impegnata a fornire soluzioni progettuali e servizi nell’ottica di migliorare l’efficienza e la produttività complessiva dei processi aziendali dei propri clienti.

RETAIL OK

PUNTODOC si propone 
al mercato Retail come una società che fornisce servizi di consulenza, sviluppo Software, gestione Sistemi ICT
e Service Desk per l'automazione dei processi aziendali e del punto vendita.

PUNTODOC lavora su importanti realtà nazionali sia direttamente sia in collaborazione con i principali System Integrator del settore. PUNTODOC svolge anche attività di Installazione, Roll-out e coordinamento delle attività In Store su tutto il territorio nazionale.

SOFTWARE OKForte dell'esperienza e delle competenze acquisite negli anni, PUNTODOC si propone al mercato come una società di consulenza per la realizzazione di soluzioni Software
ad-hoc secondo le richieste del cliente. Ad oggi le competenze aziendali sono maturate negli ambiti Retail, Logistica, Assicurativo, Medicina del Lavoro, Credito al consumo.

PUNTODOC mette a disposizione dei suoi clienti una vera e propria Software Factory per la realizzazione di applicazioni su piattaforme eterogenee.
Attenta all'evoluzione delle tecnologie, PUNTODOC mantiene sempre aggiornato il know-how dei propri specialisti e consulenti per rispondere sempre al meglio alle esigenze del mercato.

SYSTEM OKIn PUNTODOC è presente una divisione Sistemi che si occupa della progettazione di architetture ICT, della fornitura ed assistenza di apparecchiature hardware e software, di server e reti aziendali. In collaborazione con primari Internet provider nazionali propone soluzioni innovative in ambito connettività, SaaS, PaaS, Iaas (Cloud).

PUNTODOC si propone come outsourcer ICT per le piccole/medie imprese, in tutti gli ambiti informatici aziendali.

HELPDESK OKIl gruppo di persone che compone il team Help Desk ha un'esperienza pluriennale sulle problematiche Retail e ICT. Il team ha skill consolidati su vari applicativi di vendita, procedure organizzative, flussi di dati, microinformatica.

Le attività ricoperte spaziano dal
1° livello (Call receiving, Call qualification, Call dispatching),
al 2° livello (Analisi, Workaround, Individuazione problematiche)
e 3° livello su software specifici.